Riverdale: KJ Apa parla delle relazione fra i protagonisti

0
La terza stagione di Riverdale è prevista dal prossimo autuno ogni mercoledì su The CW.

KJ Apa, il giovane inteprete di Archie Andrews in Riverdale, è intervenuto alla Oz-Con di Melbourne, Australia, ed ha parlato delle relazioni fra i 4 protagonisti della serie, relazioni più che salde che mai dopo il finale della seconda stagione.

Apa ha confessato però di essere un fan della Barchie ovvero la ‘ship fra Archie e Betty rimandando ovviamente al materiale originale, i fumetti Archie Comics, ma sottolineando subito che non sa se questo avverrà nella serie in tempi brevi o se avverrà affatto.

Nel corso delle due stagione showrunner e sceneggiatori hanno più volte “giocato” con l’idea di un pericoloso avvicinamento fra i due ma senza concretizzare nulla se non il bacio durante il mid-season finale della seconda stagione.

Apa ha inoltre risposto ad una domanda su una possibile ‘ship fra Archie e Kevin Keller, interpretato in Riverdale da Casey Cott, dichiarando: “Lo adoro, facciamolo.”

Apa ha infine dichiarato di rispettare molto il fandom di Riverdale che spingono da sempre affinché Jughead e Betty rimangano insieme. Lo scorso anno Vanessa Morgan, l’interprete di Toni Topaz, ricevette addirittura alcune minacce di morte quando gli showrunner lasciarono intendere che il suo personaggio avrebbe potuto complicare la relazione fra i due.

fonte: cb

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui