Kingdom Hearts III: rivelati il mondo di Pirati dei Caraibi e molto altro – E3 2018

1
Square Enix, dopo un trailer che rivelava il mondo di Frozen, ha presentato un nuovo video gameplay per l’attesissimo Kingdom Hearts III durante la conferenza Sony durante l’E3 2018, nel quale viene rivelato che Sora, Pippo e paperino torneranno a far visita a Jack Sparrow e agli altri protagonisti della saga cinematografica targata Disney Pirati dei Caraibi.

Oltre al nuovo video gameplay, sono state presentate anche una PS4 Pro Kingdom Hearts III Limited Edition e la collezione Kingdom Hearts All in One Package, che sarà disponibile in esclusiva per Ps4 e che comprenderà Kingdom Hearts HD 1.5: ReMIX, Kingdom Hearts 2.5: ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue.

Qui in basso vi mostriamo la nuova PS4 a tema Kingdom Hearts, seguita dal nuovissimo video per Kingdom Hearts III:

L’uscita di Kingdom Hearts III è prevista per il 29 gennaio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Pirati dei Caraibi durante il terzo film, non potevo chiedere di meglio!! Grazie Nomura!! _
    Ora siamo a sette mondi Disney confermati, nonostante io ritenga che il numero di mondi Disney perfetto per KH III sia otto mi andrebbe bene anche se i mondi Disney fossero finiti, sette mi vanno bene :).
    Interessanti poi le parti legate alla trama principale, tra Luxord una delle 13 Oscurità, il ritorno di Repliku e le sette nuove luci…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui