Jump Force: il nuovo gioco Bandai unisce Naruto, Dragon Ball, One Piece e non solo!

1
Naruto, Goku, Rufy e tanti altri eroi di Weekly Shonen Jump si uniscono in definitivo videogioco di combattimento mai visto prima! A voi il trailer, gameplay, immagini e informazioni dall’E3 2018.

Bandai Namco Entertainment e Spike Chunsoft, nel corso della conferenza Microsoft all’E3 2018 svoltasi nelle ultime ore, hanno annunciato un nuovo e spettacolare videogioco picchiaduro crossover che unisce gli eroi di Weekly Shonen Jump, ovvero “Jump Force”. Il titolo è atteso nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Bandai Namco ha svelato il trailer quale si focalizza su un confronto fisico tra Naruto, Goku e Rufy e nel finale appare persino Light Yagami assieme a Ryuk.

Il titolo arriverà anche in Italia nel 2019 e Bandai Namco Entertainment ha condiviso il comunicato stampa:

Con l’E3 ormai dietro l’angolo, BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ha annunciato JUMP FORCE. Per celebrare i 50 anni del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha, nel 2019 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM un nuovo picchiaduro tag team 3vs3 che comprenderà anche i personaggi iconici di DRAGON BALL Z, ONE PIECE e NARUTO.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra!
JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Nel corso dell’E3 sono stati anche svelati i primi gameplay che vedono Goku, Naruto e Rufy combattere contro Freezer, Sasuke e Zoro. I gameplay, quindi, confermano la presenza dell’Uchiha e dello spadaccino della ciurma di Rufy. Ecco di seguito i gameplay:

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk non ci è dato sapere se saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Infnie, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo nel corso del 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui