Solo: A Star Wars Story – Ron Howard deluso dagli scarsi incassi

0
Il film sul giovane Han Solo è attualmente in tutte le sale italiane.

Intervenendo ancora una volta su Twitter, il regista Ron Howard ha risposto alle critiche rivolte a Solo: A Star Wars Story, uno dei film della saga col minor incasso realizzato.

“Sono orgoglioso di tutta la produzione, compreso il cast, che ha lavorato duramente per offrire al pubblico una nuova godibile avventura. Come regista invece, sono deluso rispetto alle persone che dovrebbero apprezzare il film (e anche le proiezioni lo dimostrano) ma che invece non vanno al cinema.”

Riguardo a quest’ultimo punto, un utente fa presente a Howard che il motivo potrebbe essere i sentimenti contrastanti su Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson. Attualmente, i numeri di Solo vedono un incasso di  $ 176.1 milioni al box office nazionale e e $ 312.2 a livello mondiale, a dispetto dei $ 250 milioni per il budget di produzione.

“Imbarcati sul Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scorribande nell’oscuro, profondo e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra Chewbacca, suo futuro copilota e compagno di viaggio e  il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà inevitabilmente la vita di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Nel cast troviamo Emilia Clarke (il suo personaggio si chiamerà Kira), il giovane Han Solo Alden Ehrenreich, Donald Glover (Lando Calrissian) Phoebe Waller-Bridge e Woody Harrelson. Presenti ovviamente anche Chewbacca e lo storico Millennium Falcon, decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo (come tutti sappiamo, Han lo modificherà dopo averlo ricevuto da Lando).

(via RARBG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui