Captain America di Ta-Nehisi Coates: il video trailer introduce un nuovo villain

0
La run di Ta-Nehisi Coates e Leinil Yu su Captain America introdurrà un nuovo villain nell’universo di Marvel Comics.

In un teaser trailer postato venerdì, Marvel ha concesso ai fan uno sguardo su ciò che verrà nei prossimi mesi per il vendicatore bianco-stellato. La nuova serie promette di essere un’analisi introspettiva al Captain America tipicamente incrollabile e di andare a sviscerare che cosa significa per lui essere un simbolo di speranza.

Il trailer ha offerto un pizzico di azione, compreso un possibile team-up con il più caro e vecchio amico di Steve Rogers, Bucky Barnes AKA Il Soldato d’Inverno. Ha anche offerto un’anteprima al nuovo villain, con cui Cap quasi sicuramente arriverà ai pugni.

La serie di Coates su Black Panther (disegnata da Brian Stelfreeze), con cui ha realizzato un thriller geo-politico di successo, ha fan ottimisti nel vedere ciò che l’autore best-seller del New York Times potrebbe portare a Captain America. Il nuovo team creativo ha debuttato in un numero del Free Comic Book Day, che ha dato ai lettori uno sguardo non solo sul modo in cui Coates ha interpretato Steve Rogers, ma sulla rappresentazione del personaggio principale della Marvel da parte di Leinil Yu.

L’introduzione che abbiamo visto nel primo numero di Captain America ci ha fatto vedere vacillare Cap dopo l’acquisizione dell’Hydra degli Stati Uniti in Secret Empire e ristabilirsi come un faro di speranza. C’è anche il debutto del Power Elite, un misterioso nuovo nemico che cerca di corrompere il buon Capitano. Captain America #1 uscirà il 4 luglio e Marvel lo lancerà a mezzanotte. Guardate il trailer qui sotto.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST