Microsoft: annunci e trailer dall’E3 2018

0
Sul palco dell’E3 annunciati Halo Infinite, Forza Horizon 4, The Division 2, Jump Force, Gears 5 e tanto altro alla conferenza Microsoft.

E’ ufficialmente cominciata la settimana videoludica più importante al mondo dal momento che Los Angeles ha aperto ufficialmente le porte all’E3 2018. Nel corso delle ultime ore si è tenuta la conferenza Microsoft la quale ha presentato videogiochi prima di tutti dedicati alle due piattaforme ammiraglie, ovvero Xbox One e PC. Taluni annunci sono anche dedicati a videogiochi già svelati e che arriveranno anche su PlayStation 4.

Ecco tutto quello che è successo nel corso della conferenza attraverso annunci, date di uscita e trailer:

13. HALO INFINITE

Microsoft e 343 Industries annunciano ufficialmente “Halo Infinite”, il nuovo innesto della gloriosa e storica serie videoludica, il quale arriverà su Xbox One e PC. Ancora nessuna voce in merito alla data di pubblicazione, ma è stato svelato il primo trailer. Eccolo di seguito:

12. ORI AND THE WILL OF THE WISPS

Microsoft annuncia che “Ori and the Will of the Wisps” sarà pubblicato in esclusiva Xbox One e PC nel 2019. Svelato il trailer che potete guardare di seguito:

11. SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE

E’ tempo di videogiochi completamente inediti e, soprattutto, multipiattaforma. Activision e From Software nel corso della conferenza Microsoft ha annunciato “Sekiro: Shadows Die Twice”, ovvero un titolo action e avvenuta completamente nuovo. Sarà disponibile dal 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. E’ stato svelato anche il trailer nel corso della conferenza Microsoft. Eccolo di seguito:

10. FALLOUT 76

Precedentemente annunciato la scorsa settimana, nel corso della conferenza, Bethesda Softworks ha svelato il primissimo trailer di Fallout 76 il quale sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nessuna data di uscita ancora disponibile. Ecco il trailer:

09. THE AWESOME ADVENTURES OF CAPTAIN SPIRIT

Square Enix e Dontnod Entertainment hanno annunciato, con trailer e primo video di sviluppo, “The Awesome Adventures of Captain Spirit”. Il tiitolo sarà disponibile dal 26 giugno 2019 soltanto in edizione digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC.

08. CRACKDOWN 3

Ecco novità in merito ad un’esclusiva Xbox One e PC, “Crackdown 3”. Il videogioco arriverà il 22 febbraio 2018 e Microsoft ha svelato un nuovo trailer.

L’articolo continua nella prossima pagina.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST