E3 2018: tutte le novità di Square Enix

0
Tante le novità e i video mostrati durante la conferenza tenuta da Square Enix durante questo E3 2018, incluso un nuovissimo trailer per Shadow of the Tomb Raider, di cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Final Fantasy XIV Online: Stormblood – patch Under the Moonlight e collaborazione con Monster Hunter World

Questo nuovo aggiornamento si presenterà anche come una espansione del tutto nuova. Inoltre, nel traile che potrete trovare qui di seguito vedrete anche una collaborazione fra Final Fantasy XIV Online e Monster Hunter World, grazie alla quale i giocatori di Final Fantasy XIV Online potranno ottenere degli oggetti di personalizzazione in game provenienti proprio dal mondo di Monster Hunter World. Questa collaborazione avrà inizio durante questa estate, ma non è stata comunicata una sua data di pubblicazione precisa:

The Awesome Adventures of Captain Spirit

Il titolo è realizzato da Dontnod ed è stato presentato dai direttori creativi di Life is Strange, che hanno tenuto a precisare che non si tratta di Life Is Strange 2, ma di una storia ambientata nello stesso universo e che vedrà come protagonista un bambino di 10 anni di nome Chris. Oltre ad aver presentato il gioco per la prima volta, è stato anche aggiunto che The Awesome Adventures of Captain Spirit sarà disponibile a partire dal prossimo 26 giugno e che sarà completamente gratuito.

Vi mostriamo ora i due trailer di lancio pubblicati finora durante l’E3 2018:

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age

In questo nuovo trailer sono state mostrate ben due diverse edizioni limitate e da collezione per questo gioco:

  • Edition of Light: la cover di questa edizione sarà reversibile e includerà alcuni contenuti aggiuntivi disponibili in game;
  • Edition of Lost Time: oltre ai contenuti presenti nella Edition of Light, questa versione di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age includerà anche una steelbox esclusiva, una mappa cartacea di Erdrea, un artbook esclusivo e la colonna sonora completa del gioco su due CD, insieme a ulteriori bonus in game:

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age verrà pubblicato a partire dal prossimo 4 settembre e sarà disponibile in quella data per PC e PlayStation 4, mentre al momento non si hanno ancora notizie riguardo una versione del titolo per Nintendo Switch.

Babylon’s Fall

Il gioco, mostrato per la prima volta proprio in occasione di questa conferenza, è sviluppato da Platinum Games, collaborazione non inedita è che in tempi non troppo lontani ha portato alla nascita di NieR: Automata, che sarà finalmente disponibile anche per Xbox One, come potete leggere in questo nostro articolo.

Babylon’s Fall si mostra sia in scene di gameplay che in alcuni artwork, atti a mostrare alcuni eventi salienti per il mondo di gioco. Il titolo sarà disponibile per PS4 e PC tramite la piattaforma STEAM nel 2019:

Octopath Traveller

Nuovo trailer anche per questo videogioco di ruolo in uscita in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 13 giugno:

Just Cause

Questo nuovo trailer è dedicato alle location e intruduce condizioni atmosferiche estreme, come tempeste e tornado, nuovi mezzi di trasporto e un rampino personalizzabile,il che renderà disponibili nuove funzionalità. I nemici guidati da una IA più reattiva allo stile di gioco dell’utente e si tratterà di un open world disponibile a partire dal prossimo 4 dicembre 2018 per Xbox One, PS4 e PC con Sistema Operativo Windows:

The Quiet Man

Una nuova IP è stata presentata con un breve trailer di lancio che ne mostra tutte le potenzialità dal punto di vista grafico, davvero impressionante. Si tratta di un titolo che vede come protagonista  un ragazzo non udente. Il trailer si conclude con la promessa di comunicare più notizie ad agosto:

Concludiamo dicendo che il fatto che non sia stato mostrato o detto alcunché riguardo l’attesissimo Final Fantasy VII Remake, questo non significa che non ne sentiremo parlare durante la conferenza della Sony, che seguiremo in diretta per voi questa notte, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine, per non perdevi tutti gli aggiornamenti relativi a questo ricchissimo E3 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui