Kingdom Hearts 3: annunciata la data di lancio ufficiale

2
Uno dei titoli più attesi in assoluto di questo E3 2018 è senza dubbio l’ultimo capitolo della famosa saga di Square Enix, Kingdom Hearts. La notizia ufficiale è quella della data d’uscita finalmente impressa a chiare lettere sui calendari di tutti i fan.

Sicuramente nel corso della kermesse losangelona avremo molte più informazioni e magari riusciremo anche a vedere qualche nuova immagine e anche dei gustosi gameplay che ci faranno salire l’hype alle stelle, ma per ora la notizia tanto attesa da parte di Square Enix è arrivata.

Ormai è ufficiale e, si spera, anche inderogabile la data d’uscita di Kingdom Hearts 3 è il 29 gennaio 2019. Quindi la data che ci si aspettava rispetto ad una finestra di lancio alla fine di questo 2018, è slittata ma non di troppo, andando a prendere un periodo in cui molti videogiocatori più giovani spenderanno i soldi avuti in regalo durante le vacanze natalizie.

Ora non ci resta che rimanere con le antenne sintonizzate per questi altri giorni dell’E3 di cui vi terremo costantemente aggiornati, in attesa di altre sorprese su Kingdom Hearts 3.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Finalmente la data d’uscita!! _
    Alla fine avevo ragione a pensare che ci fossero possibilità di un rinvio al 2019 anziché farlo uscire nel 2018 come pensavo, ma per quanto mi riguarda poco cambia, se questo breve ritardo servirà per le ultime migliorie al gioco saranno ben accette :).
    Comunque dal 29 Gennaio 2019 non ci sono per nessuno, pochi cavoli!! _

COMMENTA IL POST