Marvel – Spider-Geddon: Christos Gage e Jorge Molina gli autori

0

Marvel Comics ha nuovamente pubblicato un’immagine teaser per Spider-Geddon, lo Spider-crossover che uscirà ad Agosto con il primo numero del prologo Edge of Spider-Geddon #1.

Nonostante i dettagli specifici non siano ancora stati rivelati, il nuovo teaser mostra le firme di Christos Gage e ai testi e Jorge Molina ai disegni. L’immagine teaser riporta insieme numerosi Spider-Men del multiverso, molti dei quali apparirono nell’evento crossover Spider-Verse del 2014.

Edge of Spider-Geddon #1 uscirà negli Stati Uniti il 15 Agosto. Nessuna data di pubblicazione è stata ancora rivelata per Spider-Geddon

Nell’immagine sono presenti personaggi come: lo Spider-Man classico, Scarlet Spider/Ben Reilly, Miles Morales, Spider-Gwen, Spider-Man 2099, Spider-Woman Ultimate, Spider-Man Punk, Silk e diversi altri.

Questa serie potrebbe essere il seguito diretto di Spider-Verse, scritto da Dan Slott, nel quale vedevamo gli Spider-Men del multiverso affrontare Morlun e i componenti della sua famiglia. Con i numeri #1 e #2 di Edge of Spider-Geddon abbiamo avuto già la conferma del ritorno di SP//dr e Spider-Punk.

Fonte: Newsarama

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui