EA annuncia Star Wars: Jedi Fallen Order

0
Una delle novità più interessanti della conferenza EA Play 2018 è quella data dalla Respawn Entertainment, che ha presentato un nuovo titolo ambientato nell’universo di George Lucas, chiamato Star Wars: Jedi Fallen Order ma le novità per gli amanti della saga non finiscono qui.

Questo nuovo titolo ci vedrà nei panni di un Jedi durante il periodo peggiore per l’Ordine, cioè quello a cavallo tra la fine dell’Episodio 3 e l’inizio dell’Episodio 4.

Le vicende quindi vedono l’imperatore Palpatine e Darth Vader che dominano incontrastati sulla galassia, e i pochi Jedi rimasti sono costretti a nascondersi dalle forze imperiali che cacciano senza pietà per distruggerli definitivamente. Qui entreremo in gioco noi, con il nostro personaggio, con cui di certo avremo un ruolo cruciale nel sovvertire lo squilibrio esistente tra bene e male.

Purtroppo però oltre a queste poche informazioni che vi abbiamo dato,  Respawn è stata puuttosto laconica e non ha mostrato né un teaser né tantomeno qualche immagine del titolo. Quello che è stato assicurato è però che Star Wars: Jedi Fallen Order sarà disponibile durante le feste del 2019, quindi l’uscita del gioco non è tutto sommato così lontana.

Ma le novità per gli amanti di Star Wars non finiscono di certo qui. Infatti sono state date altre informazioni riguardo Star Wars Battlefront 2.

Le principali sono quelle che annunciano molte nuove personalizzazioni per questo titolo, con una nuova modalità con gli ewok, che chi ha giocato al primo capitolo già conosce. La prossima settimana sarà anche disponibile una serie di nuovi contenuti dedicati a Han Solo.

Quest’estate inoltre sarà introdotto un nuovo sistema squad per giocare con i nostri amici in una maniera semplificata, sarà possibile anche creare gruppi e nuove modalità multiplayer su larga scala del tutto inedite in cui dovremo catturare e difendere specifiche aree della mappa.

Infine in Star Wars Battlefront 2 ci sarà anche la Guerra dei Cloni oltre a nuovi eroi e nemici presentati ieri sul palco come, Obi Wan Kenobi, il conte Dooku, Anakin Skywalker e altri ancora di cui sapremo in seguito.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui