EA presenta Battlefield V, FIFA 19, Anthem e altri titoli | E3 2018

0
In arrivo anche Sea of Solitude e Unravel Two.

In occasione dell’E3 2018 che si aprirà martedì prossimo a Los Angeles, la Electronic Arts ha presentato i suoi nuovi titoli.

BATTLEFIELD V

Ogni battaglia è unica. Ogni modalità rappresentà una sfida diversa. Battlefield V multiplayer fornisce un’intensità senza pari e una guerra senza pari su ampia scala. Modalità classiche come Conquest o esperienza come Grand Operations vi permetteranno di partecipare a vaste battaglie storiche attraverso diverse mappe e rivivere i momenti di coraggio e disperazione combattendo verso l’obiettivo finale.

FIFA 19

Vivi le più prestigiose competizioni per club al mondo in FIFA 19, compresa l’UEFA Champions League. Potrete raggiungere la gloria europea con il vostro club preferito in modalità Carriera o nella modalità stand-alone tutta nuova UEFA Champions League. Scoprite l’entusiasmante finale della storia di Alex Hunter in The Journey: Champions. Costruite la vostra squadra dei sogni con gli aggiornamenti live dei contenuti dell’UEFA Champions League e dell’Europa League in FIFA 19 Ultimate Team. Non importa dove o come giochiate FIFA 19. Potete vivere la più grande competizione di calcio nel mondo. FIFA 19 uscirà il prossimo 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

UNRAVEL TWO

Collaborate con Yarny in Unravel Two inseguendo la scintilla dell’avventura. Stringete nuove amicizie in co-op locale o create due Yarnys che controllerete da soli per esplorare un mondo di meraviglie. Saltate, scivolate, roteate e correte più veloce che mai attraverso scenari naturali bellissimi e complesse aree urbane per risolvere difficili puzzle e guardare il vostro ambiente prendere vita.

SEA OF SOLITUDE

Quando gli umani restano soli troppo a lungo, si trasformano in mostri. E’ quello che è successo a Kay. Ma lei non è sola. L’oceano è pieno di creature come lei. Trovarle potrebbe essere la chiave per tornare ad essere quello che era. Sea of Solitude è un gioco esplorativo in terza persona sviluppato da Jo-Mei Games. Dovrete navigare insieme a Kay tra dolore, empatia e speranza. Uscirà all’inizio del 2019.

NBA LIVE 19

Create il vostro giocatore e raggiungete lo status di leggenda giocando giocando sui campi più importanti del mondo e costruite la vostra squadra per ottenere il titolo mondiale in The League e The Streets. Con innovazioni di gameplay come il Real Player Motion Tech e nuovi modi per sviluppare il vostro giocatore, NBA Live 19 è l’esperienza più autentica e reattiva nella storia del franchise. Uscirà il prossimo 7 settembre.

MADDEN NFL 19

Madden NFL 19 vi sfida a raggiungere il trionfo con l’introduzione del Real Player Motion. Il gioco includerà nuove leggende, tra cui Terrell Owens che torna nel Madden Ultimate Team. Sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo 7 agosto.

COMMAND AND CONQUER: RIVALS

Command & Conquer: Rivals è un’esperienza di gioco emozionante e competitiva realizzata per definire la strategia Real-Time su Mobile. Il gioco fornisce intensi scontro uno contro uno tra comandanti rivali per mettere alla prova le vostre capacità di combattimento nella Guerra per Tiberium. Dominate il campo di battaglia con il costante controllo delle vostre forze, distruggete gli avversari e guidati il vostro esercito alla vittoria.

ANTHEM

Su un mondo rimasto incompiuto dagli dei, l’umanità lotta per sopravvivere in un ambiente selvaggio. Equipaggiata con incredibili esoarmature Javelin, una fazione nota come Freelancers cerca di portare le sorti della battaglia in favore dell’umanità. Anthem uscirà il 22 febbraio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui