Chiamatemi Anna, il trailer della seconda stagione

0
Si torna a Green Gables con i nuovi episodi di Chiamatemi Anna, la serie tv ispirata al romanzo di Lucy Maud Montgomery.

Netflix ha pubblicato il trailer dell’attesa seconda stagione di Chiamatemi Anna, la serie ispirata alla serie al romanzo di Lucy Maud Montgomery, Anna dai capelli rossi.

Quasi un anno fa la showrunner della serie, Walley-Beckett rivelò che nei nuovi episodi sarebbero stati presentati nuovi personaggi, esplorando nuovi temi come l’identità, il pregiudizio, il femminismo, il bullismo e la parità di genere.

Questa stagione sarà coraggiosa, audace e piena di meraviglia. Colorata, eccitante, ricca di azione e, naturalmente, piena di cuore. Non vedo l’ora di condividere con voi tutte le nuove avventure!

Chiamatemi Anna torna dal 6 luglio su Netflix! Di seguito potete guardare il trailer.

Il telefilm vede nel cast Amybeth McNulty nei panni di Anna dai capelli rossi, Geraldine James in quelli di Marilla Cuthbert, R.H. Thomson in quelli di Matthew Cuthbert, Corrine Koslo in panni di Rachel Lynde, e Dalila Bela in quelli della migliore amica della protagonista, Diana Barry. Walley-Beckett sarà nuovamente la showrunner della Serie TV.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui