Benedict Cumberbatch parla di Doctor Strange

Pubblicato il 10 Giugno 2018 alle 17:00

L’attore ha parlato del futuro dello Stregone Supremo.

In una recente intervista a Deadline, l’attore Benedict Cumberbatch ha aggiornato i fan sui piani dei Marvel Studios post – Infinity War per il suo personaggio, Doctor Strange, dopo il silenzio degli ultimi mesi.

“Provate ad impedirmi di tornare come Strange! C’è un programma per lui, ne sono consapevole, il problema resta solamente capire come sarà quando tornerà, lo saprò realmente quando mi sarà dato sapere. Dovreste davvero chiedere a Kevin Feige.”

Nell’attesa di saperne di più sulla personale storia di Doctor Strange, tutti i fan sono in attesa di Avengers 4, capitolo conclusivo di questa storica fase Marvel.

“Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio nella saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici necessari per proteggerla.”

L’uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2018.

(via CB)

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17