Free! Dive to the Future: svelata la data della premiere

0
Il numero di luglio della rivista Animedia di Gakken Plus ha rivelato che la serie anime per la TV sarà presentata in anteprima su ABC TV

La premiere è fissata per l’11 luglio a tarda notte alle 2:15 (quindi il 12 luglio). La serie andrà in onda anche su Tokyo MX 1, TV Aichi e BS11.

Free

Eisaku Kawanami, che ha lavorato come storyboarder e regista degli episodi per le due serie televisive anime ed è stato regista dei due film compilation e di Free! -Take Your Marks- , è alla regia della serie di Kyoto Animation e Animation DO. Masahiro Yokotani torna per supervisionare le sceneggiature della serie e Futoshi Nishiya tornerà come character designer e chief animation director. Anche Tatsuya Katō torna per comporre la musica.

Altri membri dello staff includono:

Art Director: Shingo Kasai

3D Art: Joji Unoguchi

Color Design: Yūka Yoneda

Prop Design: Seiichi Akitake

Direttore della fotografia: Kazuya Takao

Direttore 3D: Yuji Shibata

Direttore del suono: Yota Tsuruoka

Produzione del suono: Lantis

Il sito ufficiale del franchise ha annunciato che le proiezioni per l’inedito “episodio 0” dello show, previsto per il 23 giugno, includeranno anche il primo episodio della nuova serie.

Il primo anime di Iwatobi High School Swim Club ha debuttato nel luglio 2013 e Crunchyroll ha reso disponibili le serie al di fuori del Giappone.

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui