Il Triangolo delle Bermuda: Ryan Reynolds sarà il protagonista del nuovo film di Sam Raimi

0
Reynolds è attualmente nelle sale con Deadpool 2.

That Hashtag Show annuncia che Ryan Reynolds (Deadpool) sarà il protagonista del film sul Triangolo delle Bermuda che sarà diretto da Sam Raimi (Spider-Man, la trilogia di Evil Dead) per Skydance Productions.

Di seguito la prima sinossi:

“Quando un enorme sottomarino che trasporta armi nucleari sparisce nel Triangolo delle Bermuda, il Comandante Vogel chiede l’aiuto del dr. Fisk (Ryan Reynolds), un fisico teorico che apre un wormhole utilizzando le ricerche di suo nonno e scopre un’isola misteriosa abitata da tutto ciò che è sparito all’interno del triangolo tra cui squali, vichinghi e nazisti, nella speranza di trovare le armi scomparse.”

Si cerca un’attrice per il ruolo del comandante Vogel.

La sceneggiatura è scritta da John Gatins (Power Rangers, Kong: Skull Island). Il film sarà prodotto da Don Granger, David Ellison e Dan Goldberg, già realizzatori di Annientamento. Le riprese dovrebbero terminare il prossimo ottobre.

Stando a notizie precedenti, anche la Warner Bros. e la Universal Pictures stanno realizzando la loro versione della storia sulla famigerata zona dei Caraibi dove navi ed aerei sono inspiegabilmente scomparsi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui