Naruto to Boruto – Shinobi Striker: Sai e Yamato nuovi personaggi giocabili

0
Due importanti ninja del Villaggio della Foglia si aggregano al roster di personaggi giocabili di Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Il titolo in Italia è atteso per il 30 agosto su PlayStation 4 e Xbox One e per il 31 agosto su PC.

Il numero 28 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto da oggi in Giappone, ha svelato che Sai e il Capitano Yamato, due due personaggi di spicco della prima parte di Naruto Shippuden in quanto nuovi membri della Squadra 7 di Naruto e Sakura, saranno personaggi giocabili in Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il nuovo videogioco ispirato al franchise di Masashi Kishimoto “Naruto” e “Boruto” che sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4 e Xbox One e dal 31 agosto per PC via STEAM e per le versioni digitali.

La rivista manga aggiunge che Yamato può ricorrere ad attacchi a lungo raggio grazie alle tecniche derivanti dall’arte del legno ereditata artificialmente dal primo Hokage, Hashirama Senju. Anche Sai potrà attingere ad attacchi a corto-lungo raggio tramite la sua tecnica innata dell’Ultra Illustrazione Animale attraverso la quale può evocare animali e tanto altro semplicemente disegnandoli su pergamene.

Ecco l’estratto di Jump che annuncia l’arrivo dei due personaggi:

Di seguito riproponiamo l’ultimo trailer e se ve le siete perse qui potete trovare le ultime informazioni sul Season Pass e sulle edizioni speciali del videogioco.

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation®4 e Xbox One. La versione PC via STEAM® e altri distributori e le versioni digitali per console dal 31 agosto.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui