In Gotham 5 evolverà definitivamente il rapporto tra Bruce e Selina

Pubblicato il 9 Giugno 2018 alle 19:00

La quinta sarà l’ultima stagione della serie dedicata alla Gotham pre – Batman.

Gotham è pronta al gran finale con la quinta stagione e, tramite un Twitter, lo sceneggiatore e produttore della serie Tze Chun aggiunge del sale ad un ultimo capitolo che si preannuncia epico. Come previsto, in questa quinta stagione ci sarà l’evoluzione definitiva del rapporto tra Bruce e Selina:

Situazione normale, considerata la tanto annunciata definitiva evoluzione dei personaggi. Questo il commento del produttore esecutivo John Stephens.

“Non voglio rovinare nulla ai fan, ma vedremo Bruce andare fino in fondo, non ci saranno carte non giocate sul nostro tavolo” spiega il Stephens “Non credo che Terra di Nessuno cambierà le cose più di tanto per Bruce, il suo è più un percorso emotivo che collegato alla trama della serie o ai vari eventi. Per questo, avevamo tantissimi modi possibili per far scattare la scintilla di Bruce e convincerlo a indossare la maschera. Quando tratti un personaggio adolescente, sai che arriva un momento in cui pensi che debba fare il trapasso decisivo: sia Bruce che David hanno entrambi 18 anni, è il momento di diventare uomini. E’ il periodo in cui si danno risposte sulla propria identità e metteremo Bruce in una situazione di stress tale da portarlo a fare la scelta.”

 

(Via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Oltre alla crescente lista di personaggi MCU, i Marvel Studios hanno anche dato i riflettori alla sua troupe dietro le quinte, a...

23/09/2021 •

10:00

L’Attacco dei Giganti – Final Season arriverà presto in home video grazie a Dynit, già editore delle stagioni...

23/09/2021 •

09:59

Injustice è il nuovo film d’animazione DC che traspone il  videogame di NetherRealm Studios e il fumetto derivato Year...

23/09/2021 •

09:38