Stranger Things: in arrivo il romanzo prequel

0
La terza stagione sarà disponibile su Netflix nel 2019.

Come riportato da Deadline, Netflix ha annunciato una partnership con la casa editrice Penguin Random House per pubblicare una serie di romanzi basata su Stranger Things. Il primo romanzo sarà un prequel che racconterà la backstory di Terry, la madre di Eleven, e del programma MKUltra. E’ scritto da Gwenda Bond, autrice del romanzo young adult Girl on a Wire. Ha scritto anche la trilogia prequel su Lois Lane, eterno amore di Superman.

Il romanzo sarà preceduto da un libro dietro-le-quinte e da un volume con hardcover da regalo il prossimo autunno che conterrà “consigli e ammonimenti dal mondo di Stranger Things“. Nuove uscite sono previste nel 2019 per espandere ulteriormente l’universo narrativo.

La terza stagione vedrà inoltre nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), Jake Busey (Bruce), e Cary Elwes (sindaco Kline).

Stranger Things è stata creata dai fratelli Duffer, vede Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) in veste di co-produttore esecutivo e regista, ed ha ricevuto 18 nomination agli Emmy aggiudicandosi cinque premi.

La terza stagione sarà disponibile su Netflix nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui