DC: il servizio streaming partirà questa estate?

0
Inaspettate notizie per tutti i fan della DC Comics (e non).

Mentre c’è già stato l’annuncio ufficiale del servizio streaming, molti fan erano ansiosi di sapere quando sarebbe partita ufficialmente la nuova piattaforma DC. All’inizio di questa settimana, Dani Snow, Community Manager della DC Entertainment, ha dichiarato come sia vicino il lancio ufficiale del servizio, con un catalogo abbastanza ampio: “Abbiamo già quattro serie originali in produzione, compresa Swamp Thing”.

Tra le serie di punta spiccano la terza stagione di Young Justice, la serie animata dedicata ad Harley Quinn e, soprattutto, Titans, della quale possiamo avere un primo sguardo al Bat-segnale grazie ad alcune foto dal set:

Nella serie dedicata ai Giovani Titani farà il suo esordio anche la Doom Patrol, per la quale verrà sviluppata una serie spin-off. In merito a questa, sono emersi i primi dettagli riguardo l’inizio e il luogo delle riprese, fissate per questa estate ad Atlanta stando a quanto riportato da Omega Underground. Il luogo risulta essere diverso da quello della serie madre “Titans”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui