DC: il servizio streaming partirà questa estate?

Pubblicato il 9 Giugno 2018 alle 10:30

Inaspettate notizie per tutti i fan della DC Comics (e non).

Mentre c’è già stato l’annuncio ufficiale del servizio streaming, molti fan erano ansiosi di sapere quando sarebbe partita ufficialmente la nuova piattaforma DC. All’inizio di questa settimana, Dani Snow, Community Manager della DC Entertainment, ha dichiarato come sia vicino il lancio ufficiale del servizio, con un catalogo abbastanza ampio: “Abbiamo già quattro serie originali in produzione, compresa Swamp Thing”.

Tra le serie di punta spiccano la terza stagione di Young Justice, la serie animata dedicata ad Harley Quinn e, soprattutto, Titans, della quale possiamo avere un primo sguardo al Bat-segnale grazie ad alcune foto dal set:

Nella serie dedicata ai Giovani Titani farà il suo esordio anche la Doom Patrol, per la quale verrà sviluppata una serie spin-off. In merito a questa, sono emersi i primi dettagli riguardo l’inizio e il luogo delle riprese, fissate per questa estate ad Atlanta stando a quanto riportato da Omega Underground. Il luogo risulta essere diverso da quello della serie madre “Titans”.

(via CB)

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36