Haikyu!! L’Asso del Volley arriva su Sky Go e Sky on Demand

0
La serie animata, tratta dal manga sportivo di Haruichi Furudate in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics, è stata diffusa anche su Yamato Animation e trasmessa su Man-Ga nella versione in lingua originale sottotitolata.

Man-Ga e Yamato Video hanno annunciato che la prima stagione della trasposizione animata dello shonen manga originale Haikyu!! L’Asso del Volley di Haruichi Furudate arriverà, nella versione in lingua originale sottotitolata, anche su Sky Go e Sky on Demand da Lunedì 11 Giugno 2018.

Verrà caricata in blocchi di puntate settimanali, per essere completamente visionabile, quando si vuole e anche su smartphone, tablet e PC, entro il 24 Giugno.

Il manga originale, edito da Edizioni Star Comics in Italia, è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 2012 (31 volumetti finora).

La prima stagione della serie animata è stata trasmessa in Giappone per 25 episodi tra Aprile e Settembre 2014; la seconda, sempre di 25 puntate, è andata in onda da Ottobre 2015 a Marzo 2016; la terza, di 10 episodi, è stata programmata da Ottobre a Dicembre 2016.

Gli anime sono realizzati da Production I. G (Ghost in the Shell).

Ricordiamo che su Man-Ga è attualmente in programmazione la seconda stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui