Atlanta rinnovata per una terza stagione

0
La serie FX è stata creata e interpretata da Donald Glover.

FX ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Atlanta, comedy ideata e interpretata da Donald Glover apprezzatissima dalla critica nelle sue prime due stagioni.

“Atlanta è qualcosa di fenomenale, ha raggiunto e superato gli standard di pochissime serie”, ha detto il co-presidente di FX Networks e FX Productions Nick Grad. “Donald e i suoi collaboratori hanno elevato la serie a livelli ancora più alti in questa seconda stagione, sulla scia dell’enorme successo della prima. Siamo grati ai produttori, al cast e alla troupe per il loro lavoro straordinario che ha raggiunto livelli di eccellenza,  condividiamo l’entusiasmo del nostro pubblico per la terza stagione, sapendo che tutta la troupe continuerà a portarci in luoghi inaspettati ed emozionanti.”

La serie segue le vicende di Earn (Donald Glover) durante la sua vita quotidiana in Atlanta, Georgia, che cerca di redimersi agli occhi della sua ex fidanzata, nonché madre di sua figlia, così come a quelli dei genitori e di suo cugino Alfred, rapper conosciuto con il nome d’arte “Paper Boi”. Espulso dall’Università di Princeton, Earn non ha soldi né una casa, e di conseguenza si alterna a stare con i suoi genitori e con la sua fidanzata. Quando si rende conto che suo cugino è al vertice della popolarità, cerca disperatamente di riallacciare i contatti per migliorare la sua vita e quella di sua figlia, Lottie.

(via Variety)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui