Crackdown 3: sarà mostrato all’E3 ma rinviato al 2019

0
Ci sono una buona e una cattiva notizia per tutti coloro che attendono con impazienza il terzo capitolo della saga di Crackdown. La buona è che sicuramente vedremo delle immagini e molto probabilmente anche un gameplay del gioco, la cattiva invece è che per l’anno in corso non avremo la possibilità di giocarlo.

Microsoft ha infatti da poco rilasciato una dichiarazione a Windows Central nella quale ha annunciato che Crackdown 3 è stato ufficialmente posticipato. Il gioco a quanto pare dovrebbe uscire per il mese di febbraio 2019. Questa è davvero un duro colpo per tutti coloro che attendevano questo promettentissimo gioco d’azione open-world. Come dicevamo però, il titolo sarà mostrato durante l’E3, e per la precisione durante la conferenza Microsoft e Xbox di domenica 10 giugno.

Questo titolo non è nuovo a posticipi, infatti già durante l’agosto del 2017 era stato posticipato alla primavera di quest’anno, e recentemente aveva destato grande clamore e paura anche l’annullamento dei preordini su Amazon, ma Microsoft aveva subito tranquillizzato tutti comunicando che il gioco era ancora in sviluppo e non rischiava la cancellazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui