Dragon Ball: Akira Toriyama disegna Androide Numero 21

Pubblicato il 8 Giugno 2018 alle 13:00

Androide Numero 21 è un personaggio originale disegnato da Akira Toriyama in occasione del videgioco “Dragon Ball FighterZ”.

Nel corso del processo di produzione di Dragon Ball FighterZ, il più recente videogioco sviluppato da Arc System Works che ha riscontrato tantissimo successo da parte di critica e appassionati e disponibile da gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, Akira Toriyama, il creatore dell’intero franchise di Dragon Ball, ha realizzato il villain principale della storia originale, ovvero l’Androide Numero 21.

Androide Numero 21 una donna-androide che, anche se inizialmente innoco, in realtà ha un fare malvagio e subdolo e il suo obiettivo è, letteralmente, di mangiare il potere dei suoi più potenti avversari al fine di accrescere il suo che si traduce in una trasformazione (la quale la rende molto simile ad un Majin Bu in versione femminile). I suoi metodi sono molto astuti e calcolatori, ma alla fine non può nulla contro i nostri eroi che puntualmente hanno salvato la Terra da una minaccia incombente.

Akira Toriyama, come scrivevamo, ha realizzato il design del villain sia della forma base che della trasformazione e nelle ultime ore Shueisha ha svelato proprio la realizzazione di Toriyama sulla forma evoluta del personaggio.

Eccolo qui di seguito:

Shueisha ha svelato il design in occasione del giornaliero aggiornamento delle “Opere Quasi Complete di Toriyama”, ovvero un’iniziativa che svela design, interviste, lavori e tutto ciò che riguarda l’autore giapponese nella sua lunga carriera da mangaka.

Androide Numero 21 è disponibile in Dragon Ball FighterZ è per poterla sbloccare non vi resta che completare l’arco narrativo che la pone come la nuova villain dei nostri eroi.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Il maestro Toriyama è attualmente impegnato alla sceneggiatura del manga di Dragon Ball Super. Le illustrazioni sono affidate a Toyotaro. In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics con 4 volumi disponibili per l’acquisto.

Articoli Correlati

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 alla presenza di Jamie Lee Curtis, è al cinema dal 21 ottobre con...

27/10/2021 •

20:29

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36