The Defenders: nessun piano per una nuova stagione, Iron Fist torna quest’anno

0
Cloak & Dagger, la nuova serie Marvel TV, partirà stanotte negli USA.

Come riportato da TVLine, Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel, è intervenuto su Reddit per un botta e risposta coi fan in occasione della partenza della nuova serie Cloak & Dagger.

Loeb ha dichiarato che non ci sono piani al momento per una seconda stagione di The Defenders ma non è da escludere che possa rientrare nei progetti futuri della Marvel Television.

Loeb ha tenuto la bocca cucita su un’eventuale apparizione in Agents of SHIELD di Black Bolt e Medusa, protagonisti di Inumani, la serie flop cancellata dopo una sola stagione. “Aspettate e vedrete” ha detto anche circa il ritorno di Ghost Rider mentre è ancora “top secret” la misteriosa serie Marvel sviluppata da John Ridley.

Ha poi annunciato che la seconda stagione di Iron Fist sarà disponibile su Netflix quest’anno.

Circa il ritorno di Agent Carter, cancellato dopo due stagioni: “Trovateci un network. Hayley Atwell è stata molto gentile a dichiarare che le piacerebbe tornare.”

Freeform ha ordinato la serie tv New Warriors che ha poi preferito declinare. Loeb ha dichiarato che stanno cercando una nuova collocazione.

Qualcuno si è lamentato dell’eccessiva lunghezza delle serie Marvel-Netflix con stagioni di tredici episodi: “Raccontiamo le storie che gli showrunner della Marvel vogliono raccontare. Se hanno bisogno di tredici episodi, a noi sta bene. Sosteniamo la loro visione come meglio possiamo.”

Sulla mancata influenza di Avengers: Infinity War sulla continuity delle serie Marvel: “La maggior parte delle nostre storie si svolge prima che Thanos schiocchi le dita. Dipende dalla produzione, dal momento in cui raccontiamo le nostre storie rispetto alla data d’uscita del film.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui