Hitman 2: annunciato con un trailer

0
Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive hanno annunciato mediante un trailer Hitman 2, il sequel del grande successo internazionale Hitman.

In Hitman 2 troveremo nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e ci offrirà una grande libertà di pianificare ogni assassinio in maniera minuziosa. Come sempre avremo una vasta scelta tra strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive che renderà ogni omicidio molto più creativo del solito. Sarà inoltre possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili che renderanno la pianificazione di ogni missione tanto gustosa quanto l’attuazione.

Hitman 2 sarà disponibile per le piattaforme SONY, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, e tutta la famiglia di console targate Microsoft, Xbox One e Xbox One X, oltre che ovviamente per PC a partire dal 13 novembre 2018. Qui di seguito vi riportiamo il trailer d’annuncio ufficiale del gioco:

A quanto detto dagli sviluppatori, la collaborazione tra i due team è stato di grande sintonia, poter offrire il nuovo capitolo di una serie così leggendaria sia ai fan storici di Hitman che alla nuova generazione di giocatori. David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha inoltre dichiarato che IO Interactive ha svolto un lavoro eccezionale con la serie Hitman, e questo nuovo titolo contiene tante novità per noi giocatori, che potremo scatenare la nostra creatività in ambientazioni sandbox ancora più ampie di quanto abbiamo mai visto fino ad ora.

Hitman 2 si va dunque ad aggiungere alla celebre saga dell’assassino su commissione più famoso del mondo videoludico, non tradendo la formula di successo che ne ha consacrato la fama come marchio di fabbrica. Ovviamente gli anni passano e anche l’esperienza di gioco deve espandersi e arricchirsi di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti prima nella serie.

Con Hitman 2 rivedremo dunque il mitico Agente 47 e potremo partire per un’avventura dal respiro internazionale che ci condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido delle corsa motociclistiche. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco, il tutto curato con una veste grafica mai vista prima nella serie e ai massimi livelli mai raggiunti dalle console.

In questo nuovo capitolo dell’emozionante thriller di spionaggio, dicevamo, vestiremo ancora i panni dell’abile Agente 47 e partiremo in missione per dare la caccia all’elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Ma quando scopriremo la misteriosa verità che riguarda il nostro passato, niente sarà più come prima e ci troveremo proiettati alla ricerca di una serie di tasselli che formino il puzzle che ci renderà chiaro chi siamo davvero.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta in assoluto nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell’Agente 47 in maniera solitaria, Sniper Assassin può essere giocato anche nella classica modalità giocatore singolo.

In più, l’accesso anticipato all’intero gioco sarà disponibile per chi è in possesso della Gold Edition o della Collector’s Edition quattro giorni prima del lancio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui