Joker: il film con Joaquin Phoenix è ancora in sviluppo

0
L’annunciato spin off sul Joker di Jared Leto non cambia i programmi per la storia d’origine elseworld con protagonista Joaquin Phoenix.

Stando a quanto riportato al momento, lo sviluppo di uno spin off sul Joker di Jared Leto (posizione consolidata  quindi quella dell’attore, nonostante le controversie relative alla sua precedente interpretazione) non modificherebbe né tanto meno annullerebbe il già programmato film d’origine elseworld sul Pagliaccio del Crimine, diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix. Come sottolineato da Deadline, l’intenzione Warner Bros. è quella di lanciare una sottoetichetta totalmente distaccata dal DC Extended Universe, un po’ come succede con le storie fumettistiche fuori dalla continuity.

Come riportato in precedenza, il film sarà un gangster movie ambientato in una Gotham anni ’80, col Joker rappresentato come un comico fallito. La produzione del film è stata affidata a Martin Scorsese, per una sceneggiatura scritta da Phillips stesso e Scott Silver.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui