Star Comics annuncia un nuovo volume dell’autore di JoJo (e altri aggiornamenti)

0
Direttamente dalla live di Facebook.

Nel corso della diretta del 7 Giugno 2018 sulla pagina Facebook ufficiale di Edizioni Star Comics, Cristian Posocco, il publishing manager della divisione manga della casa editrice umbra, ha annunciato la prossima pubblicazione italiana de “Il manga secondo Hirohiko Araki” (“Araki Hirohiko no Manga Jutsu”).

Si tratta di un saggio, attraverso il quale l’autore de Le Bizzarre Avventure di JoJo spiega cos’è per lui il manga e illustra le sue tecniche. Uscirà a Dicembre.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulle prossime novità:

Sailor Moon Eternal Edition, manca ancora uno step di l’approvazione e poi si potrà comunicare la data di uscita; l’edizione sarà identica alla giapponese.

Nel volume Comic? Atsushi Kaneko Extra Work, in uscita il 27 Giugno 2018, è presente un capitolo volutamente stampato fuori registro con pantone fluo arancione; non è un errore di stampa, ma una scelta artistica dell’autore presente anche nell’edizione giapponese.

Ospiteranno un mangaka alla prossima Lucca Comics, del quale hanno già avuto la conferma e con il quale stanno organizzando una serie di attività.

Il prossimo live è previsto tra due settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui