ANTEPRIMA BAO Publishing: Sherlock Frankenstein e la Legione del Male di Lemire & Rubín

0
Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria dal 14 giugno.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Sherlock Frankenstein e la Legione del Male di Jeff Lemire (testi) e David Rubín (disegni).

Questo volume è il primo di una serie di spin-off tematici che arricchiscono il mondo della serie Black Hammer, spiegandone gli aspetti più reconditi e segreti. Lucy Weber, la figlia di Black Hammer, è sulle tracce del gruppo di supereroi scomparsi che era stato capace di sconfiggere il malvagio Anti-Dio. La pista migliore che può seguire è risalire a Sherlock Frankenstein, acerrimo nemico dell’eroe con il martello cosmico, che trama nell’ombra.

La storia raccontata è precedente all’inizio della saga, si apre con l’episodio 12 della serie regolare e continua con la miniserie dedicata a una delle nemesi dell’eroe creato da Jeff Lemire. Illustrato in modo magistrale da David Rubín, è un tassello importante nella continuity della serie.

Jeff Lemire sta ampliando sempre di più l’universo della sua serie Black Hammer: con questo spin-off autoconclusivo, disegnato dall’impeccabile David Rubín, svela ai lettori le origini di Sherlock Frankenstein, la nemesi dell’eroe con il martello cosmico. Se vuoi trovare un gruppo di supereroi e non ci riesci, il punto migliore da cui iniziare è dai loro super-criminali.

Il volume è disponibile anche con variant cover in edizione limitata di 300 copie disegnata da Mike Mignola.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui