Goen, uscita manga del 9 Giugno 2018

0
Disponibile nel fine settimana in fumetteria.

Direttamente dal sito ufficiale di RW Edizioni si apprende che Sabato 9 Giugno 2018 sarà disponibile in fumetteria il volume 8 di Karneval, la serie che Touya Mikanagi serializza sulle pagine della rivista josei Comic Zero-Sum edita dalla casa editrice Ichijinsha dal 28 Agosto 2007 (21 volumi in corso).

Velvet Collection #23
KARNEVAL 8
di Touya Mikanagi
11×17 B+sc, 192 pp, b/n
Seinen/Fantastico
9788867127801
€ 5,95
Sulla nave Nai si prende cura di Karoku, mentre Gareki frequenta la scuola circense di Chrono Mei. Anche se distanti i due si impegnano e provano una reciproca fiducia. Nel frattempo al circo ha inizio un’indagine pericolosa a opera di Tsukumo e degli altri.

Karneval ha ispirato una serie animata diretta da Eiji Suganuma (Kodomo no Jikan, Sasameki Koto) e realizzata dallo studio Manglobe (Samurai Champloo, Ergo Proxy); è stata trasmessa sulle reti tv giapponesi per 13 episodi dall’Aprile al Giugno del 2013.

“Nai cerca una persona importante per lui usando un braccialetto abbandonato come unico indizio, Gareki fa il borseggiatore per sopravvivere. Quando i due si incontrano in una strana villa in cui si sono rifugiati diventano i criminali più ricercati dalla Divisione di Sicurezza dell’esercito. Perché? E cosa succede quando “Circus”, la più importante organizzazione di difesa del paese, li contatta?
KARNEVAL è uno dei titolo di punta della rivista ZERO SUM di Ichijinsha, la stessa che ha dato i natali a capolavori come Sayuki e 07 Ghost (e di cui vi proponiamo nella Velvet Collection il bellissimo “Are You Alice?”). Disegni ricercatissimi, una trama serrata e particolare, personaggi affascinanti e misteriosi sono gli elementi che fanno di questo fumetto un mix esplosivo che non potrà lasciarvi indifferenti!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui