Marvel: in arrivo gli… Asgardians of the Galaxy?!

0
Marvel Comics ha pubblicato oggi questo teaser: “The Guardians of the Galaxy are no more.. who are the Asgardians of the Galaxy”. Nuova serie alle porte?

Gli Asgardians of the Galaxy si presuppone possano sostituire i Guardiani della Galassia, una volta che non ci saranno più (“The Guardians of the Galaxy are no more”). Infatti, questi ultimi non hanno più una serie a loro dedicata ma sono i protagonisti assoluti dell’evento Infinity Countdown di Duggan, autore de I Nuovissimi Guardiani della Galassia e saranno coinvolti anche nel prossimo: Infinity Wars, sempre dello stesso autore.

Il teaser suggerisce che i Guardiani si scioglieranno per una qualche ragione o, nel peggiore dei casi, potrebbero morire. Ma chi potrebbe far parte degli Asgardiani della Galassia? Per ora possiamo fare solo supposizioni. Innanzitutto, Angela, sorella perduta di Thor, metà dea asgardiana e metà angelo. Quest’ultima ha già fatto parte del team dei Guardiani quando Bendis era al timone della serie. Oppure, lo stesso Thor perché non ci dimenticheremo mai il dialogo fra lui e Re Thor nella prima parte della run di Jason Aaron. Quest’ultimo, cercando di capire da che periodo provenisse il Thor più giovane, gli chiede se è già stato un Guardiano della Galassia.

E visto la menzione all’autore, potrebbe Jason Aaron essere coinvolto nel progetto? Non abbiamo ulteriori informazioni ufficiali, ma vi manterremo aggiornati non appena verranno svelati altri dettagli.

UPDATE

La Marvel ha rivelato tutta la squadra – cliccate QUI.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui