DC Entertainment, Diane Nelson lascia la presidenza

0
La Nelson lascia definitivamente l’azienda, prolungando definitivamente un’assenza che continua dal 2 aprile.

Costretta ad un congedo dal 2 aprile per problemi familiari, Diane Nelson ha deciso di abbandonare definitivamente la presidenza della DC Entertainment: ad annunciarlo è il CEO Warner Bros. Kevin Tsujihara. Precedentemente, la Nelson ha ricoperto la carica di presidentessa della Warner Bros. Consumer Products. Questa la comunicazione ufficiale di Tsujihara:

“Cari colleghi, volevo comunicarvi che Diane Nelson, presidente di DC Entertainment e presidente di Warner Bros. Consumer Products, in congedo dall fine di marzo, ha deciso di abbandonare i suoi compiti aziendali qui allo Studio.  Diane è stata un’amica e una collega nonché uno stimato membro della famiglia Warner Bros. per più di 20 anni e, anche se siamo tristi per non averla più con noi, rispettiamo e supportiamo completamente la sua decisione.

Come annunciato in precedenza, il team dirigenziale della DC Executive continuerà ad avere riferimenti in Thomas Gewecke ad interim, con Pam Lifford che si confronterà direttamente con me. Per favore, unitevi a noi nell’augurare a Diane tutto il meglio.

Cordiali saluti, Kevin”

Il tono usato non fa presagire nulla di buono, ma speriamo che la Nelson possa risolvere i problemi che da marzo la stanno tormentando. DC Entertainment, comunque, è stabile e in buone mani.

(via NAR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui