Alessandro Editore: Bug di Enki Bilal a giugno

0
Il disegnatore de Le falangi dell’Ordine Nero (uscito in Italia anche con la Gazzetta) torna in Italia

Alessandro Editore annuncia la nuova opera di Enki Bilal, Bug, di cui abbiamo anche parlato ne La Gazzetta della BD. Il volume costerà 24,95 euro. La data di uscita del cartonato è fissata per il 14 giugno 2018.

Ecco la sinossi del volume: Tutti i dati sono improvvisamente scomparsi dal pianeta, dal server più grande fino alla chiavetta usb . Il mondo è paralizzato. C’è un collegamento tra questa misteriosa scomparsa e il ritorno dell’equipaggio impegnato in una missione su Marte? Il solo sopravvissuto sembra possedere tutti i dati perduti. In questo caos la sua famiglia e lui stesso diventano il centro dell’attenzione di tutte le nazioni, corporazioni, religioni, mafie…

Nelle creazioni di Bilal, la cui arte eccelsa lo ha portato ad avere, per la seconda volta, una mostra personale alla 57° biennale di Venezia, il passato, presente e futuro sono sempre strettamente legati. Da questo magma temporale attinge per le sue creazioni ma, contrariamente a un giornalista che deve attenersi ai fatti e alla realtà, come artista può vagabondare e proiettarsi in avanti. Questo mondo, incredibile e appassionante, è nello stesso tempo davvero inquietante, perché ci sta superando: una giornata, poche ore senza cellulare e siamo persi…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui