ANTEPRIMA Marvel – Cloak and Dagger di Hopeless e Messina

0
In occasione della messa in onda della serie televisiva di “Cloak and Dagger”, arriva anche la serie a fumetti omonima scritta da Dennis Hopeless in digitale.

Uno dei team più misteriosi dell’universo Marvel approderà in una nuova miniserie digitale di 6 numeri. Cloak and Dagger #1 è disponibile da oggi con i testi di Dennis Hopeless e i disegni di David Messina. La serie riprenderà durante un momento di difficoltà nel rapporto tra Cloak e Dagger. Ma come le coppie più forti, Tyrone e Tandy non rimarranno separati per molto tempo.

L’autore sul sito Marvel.com ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Cloak and Dagger in qualche modo spezza la differenza tra scrivere un personaggio solista e scrivere una squadra. Quando scrivi di un singolo eroe puoi raccontare la storia da dentro la sua testa. C’è un punto di vista e questa prospettiva guida la storia. Le serie corali sono spesso più di un semplice insieme. I riflettori si muovono e la dinamica del team è una parte fondamentale della storia di ogni singolo punto di vista.

Con Cloak and Dagger, stiamo raccontando la storia da due prospettive molto diverse allo stesso tempo. Tyrone e Tandy sono personaggi fondamentalmente intrecciati ma vedono il mondo attraverso occhi diversi. È stato molto divertente giocare con quella prospettiva mutevole. Lasciamo che il lettore entri in ciascuna delle loro teste, a volte persino mostrando la stessa scena da due diverse angolazioni. Proprio come nella vita, sono le differenze a spingere il dramma.”

Inoltre, Hopless dedica lodi all’artista italiano, David Messina: “Lo stile di David è grande, pomposo e super eroico. Questo è molto più un thriller psicologico. Come tutte le migliori storie di Cloak e Dagger, striscia giù per alcuni stretti vicoli e diventa davvero cupo. L’arte di David porta luce e vita molto necessarie a tutto questo. Lo adoro.”

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui