Spider-Man: Un Nuovo Universo – il nuovo trailer IN ITALIANO!

0
Il film uscirà nelle sale italiane dal 20 dicembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il primo trailer esteso di Spider-Man: Un Nuovo Universo – Spider-Man: Into the Spider-Verse in originale –  film d’animazione incentrato sulle vicende di Miles Morales, lo Spider-man dell’universo Ultimate fumettistico, diviso qui in due parti:

Questa invece la versione in lingua originale:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Phil Lord e Chris Miller (21 Jump Street, The LEGO Movie) sono gli sceneggiatori e i produttori del film diretto da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Le 5 Leggende).

Nel cast figurano: Cast: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez, Lily Tomlin.

Creato da Brian Michael Bendis e dalla disegnatrice Sara Pichelli, Miles Morales è apparso per la prima volta su Ultimate Fallout n. 4 dopo la morte di Peter Parker. Il personaggio ha alcuni degli stessi poteri dello Spider-Man originale ma è anche capace di diventare temporaneamente invisibile e di iniettare veleno paralizzante.

Miles faceva parte dell’universo Ultimate ed è stato trasferito nel Marvel Universe principale dove combatte accanto ad un Peter Parker adulto ed ha una storia d’amore con la Gwen Stacy di un universo alternativo, la Spider-Woman del suo mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST