Holly & Benji torna su Italia 1 per i Mondiali

0
In occasione dei Mondiali 2018, torna in onda lo storico anime calcistico.

In vista dell’inizio dei Campionati Mondiali di Calcio 2018, e nonostante la dolorosa assenza della nostra nazionale, Mediaset ha deciso di ritrasmettere le migliori partite di Holly & Benji, lo storico anime calcistico che appassiona da anni diverse generazioni.

L’anime tornerà da lunedì 11 giugno alle ore 8.00 in una versione rimasterizzata, aumentando dunque la qualità visiva della trasmissione:

Trasmessa per la prima volta in Italia nel luglio dell’86 l’anime, tratto dal manga giapponese Capitain Tsubasa, vede come protagonisti Oliver “Holly” Hutton, un giovane ragazzino che sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio e Benji Price, portiere leggendario della scuola privata St. Francis con la fama di essere imbattibile. Tra rivalità e rispetto, i loro destini si incroceranno regalando al pubblico spettacolari partite.

Data la fama dell’anime Mediaset, allora ancora Fininvest, mandò in onda un altro cartone sul calcio (Palla al centro per Rudy) creando appositamente dei legami realizzando una sorta di spin-off apocrifo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui