Marvel: nessun piano per Storm di Ta-Nehisi Coates

0
Jordan White, attuale editor delle serie mutanti di Marvel Comics, ha dichiarato in un’intervista a CBR che non ci sono piani per la serie scritta da Ta-Nehisi Coates (Black Panther) e disegnata da Jen Bartel (America, Mighty Thor) sul personaggio di Tempesta.

Visti gli impegni degli autori, i piani per la serie sembrano essere stati interrotti ma non cancellati. Ecco l’estratto dell’intervista in cui troviamo la dichiarazione:

CBR: “Qualche aggiornamento su quando possiamo aspettarci la serie in solitaria di Tempesta di Ta-Nehisi Coates e Jen Bartel? Sono stato particolarmente felice di vedere Jen Bartel disegnare Storm, mi piacerebbe vedere più della sua arte! ”

White: “Sono entrambi persone molto impegnate, e mentre non ho alcun dubbio che abbiano assolutamente intenzione di fare questa serie ad un certo punto, non credo che ci siano attualmente dei piani per realizzarla.”

La serie era stata originariamente annunciata a Ottobre, anche se Coates non aveva fissato alcuna data per la realizzazione del progetto, dicendo solo: “Immagino che non ci sia motivo di essere timidi, sì, ci sarà una serie, io e Jen Bartel, che è incredibile… non so quando”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui