Kingdom Hearts III: giocabile all’E3, c’è una finestra di lancio

0
I numerosissimi fan di Kingdom Hearts attendono di poter giocare al terzo capitolo della saga principale da oltre un decennio, ma per fortuna Square Enix, oltre ad aver mostrato alcune nuove immagini, ha annunciato la presenza del titolo all’E3 2018, insieme a un’altra notizia, ben più attesa: anche se non è stata comunicata ancora una data precisa, Square Enix ha comunicato ai propri azionisti il periodo dell’anno in cui Kingdom Hearts III vedrà finalmente la luce. E sarà proprio in questo 2018.

La pagina ufficiale su Twitter di Square Enix USA qualche giorno fa ha postato un interessante tweet che riguarda la presenza di Kingdom Hearts III al prossimo E3 2018 e che in questa sede il titolo sarà giocabile!

Non si conoscono i dettagli che riguardano la sezione di Kingdom Hearts III giocabile durante l’evento, ma si potrebbe trattare di un mondo già rivelato in precedenza.

Square Enix ha inoltre confermato una finestra di lancio per il titolo, che verrà pubblicato nel Q4 2018, ovvero fra ottobre e dicembre di quest’anno. La notizia è stata comunicata durante un briefing con gli azionisti da Yosuke Matsuda, CEO di Square Enix

L’uscita di Kingdom Hearts III è stata confermata per PS4 e Xbox One, e avrà delle migliorie nelle versioni per Xbox One X e PS4 Pro.

Fonti: GN, DS.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui