Halloween: teaser e prime immagini del nuovo film

0
Sono state svelate la prima serie di foto ufficiali e parte della trama del revival di Halloween

In vista del debutto del trailer venerdì, Blumhouse Productions ha diffuso le prime immagini ufficiali e un breve teaser.

Rifacendosi in toto al classico horror originale del 1978, le foto mostrano la star della serie Halloween Jamie Lee Curtis di nuovo in azione come Laurie Strode sulle tracce del serial killer Michael Myers ancora una volta.

https://youtu.be/DOcHVuH4wqY

“Riconosco che sarà il mio più grande contributo”, ha osservato Curtis in un’intervista con USA Today per il suo ritorno al ruolo che l’ha resa una superstar internazionale, dicendo che Halloween sarà la sua eredità e rappresenta anche un suo viaggio personale.

Ambientato a quarant’anni dalla famigerata follia omicida di Myers, il serial killer diventa il soggetto di un vero documentario sul crimine. Quando la troupe del film visita Myers, ora imprigionato, come parte della loro produzione, l’assassino fugge, recupera la sua maschera e cerca vendetta su Strode.

 

Sfortunatamente per Myers, questa volta Strode è pronta per lui.

“In questo caso, lei è pronta, è preparata, è concentrata”, Curtis ha rivelato circa l’evoluzione del personaggio di Strode dal film originale.

Per il regista e co-sceneggiatore David Gordon Green, una delle principali attrattive del progetto è stata riportare il franchise alle sue radici “semplici, pulite, spaventose ed eccellenti”.

“Lui è l’essenza del male, quindi non vogliamo entrare troppo nello specifico di ciò che lo rende ciò. Gran parte di ciò che rende l’uomo nero terrificante per me è il mistero e la curiosità che suscita questo personaggio”, ha detto Green riguardo alla razionalizzazione del personaggio di Michael Myers e alla continuity della serie. “Ho iniziato a cercare limiti invece di opportunità, e pensavo: ‘Se ci fosse la possibilità di portarlo in una direzione, egoisticamente da grande fan di Halloween, dove andrei?'”

Con il debutto fissato per  il 19 ottobre, l’ultimo Halloween è diretto da David Gordon Green, da una sceneggiatura scritta con Danny McBride e Jeff Fradley. Ha come protagonisti Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui