The Predator: ci saranno i cani Predator e nuovi alieni

0
Il nuovo episodio della saga uscirà il prossimo 27 settembre in Italia.

Jonathan Rothbart, supervisore degli effetti visivi di The Predator, è stato intervistato da Collider ed ha dichiarato che nel film torneranno i cani Predator introdotti in Predators, uscito nel 2010: “Abbiamo provato a stare lontani dai precedenti disegni dei cani. Abbiamo cercato di mantenere dei tratti che ricordassero quelli di Predators. Hanno questa specie di dreads. E le loro bocche sono diverse da quelle dei Predator. Ma hanno la stessa mascella estesa. Non si apre ai lati ma hanno delle somiglianze, tanto per dare la sensazione che facciano parte della stessa specie. Anche i toni della pelle hanno delle somiglianze.”

“In alcuni casi giocano il ruolo delle bestie cattive ed affamate, e in altri casi sono più buoni. Volevamo creare dei cani che fossero allo stesso tempo spaventosi e amichevoli e li abbiamo ideati così nei primi disegni.”

Rothbart ha inoltre rivelato che nel film verranno introdotti nuove creature aliene il cui nome verrà rivelato in seguito.

Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) ha diretto il film da una sua sceneggiatura scritta insieme a Fred Dekker, suo collaboratore in Scuola di Mostri.

Il film vede nel cast Olivia Munn, Casey Bracket, Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Edward James Olmos, Alfie Allen, Jake Busey e Kyle Strauts. Busey interpreta il figlio di Peter Keyes, il personaggio di Predator 2 interpretato da Gary Busey, suo padre anche nella vita reale.

La saga di Predator ha avuto inizio con il film del 1987 diretto da John McTiernan a cui ha fatto seguito Predator 2 di Stephen Hopkins, uscito nel 1990. E’ stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause. Infine, nel 2010, è arrivato nelle sale Predators, di Nimrod Antal, prodotto da Robert Rodriguez, con Adrien Brody.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui