Joker: in arrivo lo spin-off con Jared Leto!

0
Il personaggio è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Suicide Squad.

Variety annuncia che Jared Leto sarà il protagonista e il produttore di uno stand-alone sul Joker nel DC Universe cinematografico.

Stando alla fonte, il progetto è quello di espandere il mondo creato in Suicide Squad con film dedicati ai singoli personaggi.

Il Joker di Leto comparirà anche nel precedentemente annunciato Joker vs. Harley Quinn, scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love). Dovrebbe inoltre tornare nel sequel di Suicide Squad, scritto e diretto da Gavin O’Connor. Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, comparirà anche in Birds of Prey.

E’ in preparazione un altro film sul Joker, prodotto da Martin Scorsese per un nuovo banner Warner Bros. che realizzerà trasposizioni della DC Comics staccate dal DC Universe cinematografico. Joaquin Phoenix (Il Gladiatore, Lei) sarà il protagonista. Il film sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni) che sta riscrivendo la sceneggiatura insieme a Scott Silver (8 Mile). La produzione dovrebbe partire alla fine di quest’anno ma potrebbero esserci dei rinvii.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST