The Gifted: Grace Byers sarà Reeva nella seconda stagione

0
La serie va in onda su FOX.

Il Wrap annuncia che Grace Byers (Empire) è entrata a far parte del cast della seconda stagione di The Gifted nel ruolo di Reeva, membro dell’Hellfire Club. E’ descritta come una donna bellissima, elegante, autoritaria, affascinante e intelligente che combatte senza sosta per i suoi simili.

Nei fumetti degli X-Men, Reeva Payge è una mutante con la capacità di generare un’alta intonazione dalle sue corde vocali per distorcere la percezione altrui della realtà.

Nella serie tv affiancherà Polaris (Emma Dumont), Andy Strucker (Percy Hynes White) e le sorelle Frost (Skyler Samuels) nell’Hellfire Club. E’ la leader di una banda di seguaci ed ha un debole per le nuove reclute ma è capace di esercitare violenza estrema per difendere la sua visione.

The Gifted segue le vicende di due genitori ordinari (Stephen Moyer e Amy Acker) che scoprono che i loro figli posseggono poteri mutanti. Costretti a fuggire da un governo ostile si uniscono ad un network clandestino di mutanti che lottano per la sopravvivenza.

Nel cast figurano anche Natalie Alyn Lind, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dummont, Percy Hynes White e Coby Bell.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui