God of War: il sequel sarà migliore, più grande e più longevo

1
Santa Monica Studio ha già ben in mente i margini di miglioramento da applicare nel futuro della serie di God of War.

God of War è disponibile da tre mesi in esclusiva PlayStation 4 e, nonostante all’E3 2018 di quest’anno non abbia fatto parlare di sè per ovvi motivi, è comunque un titolo ricercatissimo sia perchè ha venduto tantissimo in tutto il mondo, sia perchè ha riscontrato il favore del pubblico anche se ha notevolmente cambiato il suo aspetto e sia perchè sappiamo che ci saranno sequel in futuro (sebbene non ancora formalmente annunciati) collegati alla misteriosa mitologia norrena.

In merito al futuro della serie del Kratos barbuto, Nate Stephens, sviluppatore di Santa Monica Studio, ha parlato a proposito delle ambizioni e dei piani per il sequel della serie. Ecco le parole nel dettaglio per voi nel momento in cui gli è stato chiesto quali sono le caratteristiche che vogliono mantenere per il gioco del futuro e se ci sarà uno scontro con Thor:

Noi vogliamo ancora essere God of War. Ciò che voglio dire è che la prima battaglia di questo gioco contro “l’Alieno” è davvero epica. Finisce con la devastazione dell’intero ambiente circostante dove si è combattuto. E’ stato davvero difficile da creare e ci stavo lavorando personalmente. Se dovessimo avere un incontro con Thor o Odino nel sequel, il tutto allora dovrà essere più grande, più bello e migliore dello scontro di cui parlavo. Questo gioco è stato molto bello, ma pensiamo di poter fare ancora meglio. Dovrà essere un po’ più esteso e il 10% più economico. Quindi se faremo un altro gioco sarà più grande, migliore e più longevo“.

Noi tutti desideriamo assolutamente un nuovo videogioco che espandi ancora di più l’universo nordico? Quando arriverà? Ancora non si sa, ma abbiamo fiducia in Santa Monica e il tempo e il lavoro degli sviluppatori ci regalerà un’altra opera d’arte.

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…
Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

God of War è disponibile dal 20 aprile 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: PL

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST