ANTEPRIMA – Marvel: Doctor Strange di Waid e Infinity Wars di Duggan

0
L’estate per Marvel Comics si fa cosmica. Ecco qui l’anteprima del Doctor Strange di Waid & Saiz e i teaser della miniserie di Duggan e Deodato Jr.: Infinity Wars.

Domani arriva nelle fumetterie americane il primo numero del Doctor Strange di Mark Waid (Daredevil, Captain America) e Jesus Saiz (Captain America: Steve Rogers), targato ‘fresh start’. Il Dottore avrà un ruolo di rilievo nelle imminenti Infinity Wars di Duggan. Stpehen Strange è però reduce dalla quasi distruzione della magia da parte dell’Empirikul e dalla destituzione del suo ruolo da Stregone Supremo da parte di Loki, per non parlare degli eventi di Damnation.

Tutto questo ha indebolito il suo legame con la Terra e l’Occhio di Agamotto sta per chiudersi. Per risolvere la situazione Tony Stark gli suggerisce una ricerca spaziale e interstellare. Ecco qui, la sinossi di Doctor Strange #1:

“Lo Stregone Supremo… della galassia! L’Occhio di Agamotto si è chiuso! Il dottor Stephen Strange ha perso la sua connessione con il potere arcano della Terra e non vede l’ora di recuperarlo, mentre gli incubi fanno pressione contro i confini della nostra realtà. Tony Stark offre una soluzione da ventunesimo secolo: Quando il viaggio astrale fallisce, bisogna provare quello spaziale. Entrate in Doctor Strange: Space-Explorer Supreme! Nuovi incantesimi, alleati e nemici – vecchi e nuovi – aspettano Strange oltre le stelle, lungo gli angoli e i segreti dell’Universo Marvel mostrati qui per la prima volta! Lo Spazio è senza fine, ma il tempo è poco. Dopo anni di minacce, il conto per l’uso della magia di Stephen è in arrivo: chi verrà a richiederlo?”

Ma come vi abbiamo anticipato, Doctor Strange sarà uno dei personaggi principali delle Infinity Wars di Jerry Duggan.

Oltre alla copertina del primo numero, sono state diffuse diverse immagini promozionali per l’evento cosmico Infinity Wars, una con Thanos da solo euna con Adam Warlock, una con Emma Frost e Star-Lord e l’ultima con il celebre Dio degli inganni, Loki, e la enigmatica, Requiem, nuovo personaggio dall’identità ignota che dovrebbe essere il protagonista o villain principale della miniserie. I teaser sono disegnati da J.G. Jones e colorati da Noaln Woodard

Infinty Wars è una miniserie in sei parti, scritta da Jerry Duggan e disegnata Mike Deodato Jr., che arriverà in America ad Agosto. Vi sarà anche un prologo one-shot chiamato Infinity Wars: Prime #1 degli stessi autori.

 

Fonte: CBR | Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui