Shadowhunters: la serie è cancellata dopo tre stagioni

0
Freeform ha ordinato una series finale di due ore.

Deadline riporta che Freeform ha cancellato la serie tv Shadowhunters dopo tre stagioni. La seconda metà della terza stagione s’intitolerà The Final Hunt (L’ultima caccia) sarà costituita da dodici episodi e terminerà con una series finale di due ore.

Freeform riporta in un comunicato: “Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, una serie innovativa nel suo genere e amatissima dai fan. Insieme ai nostri partner della Constantin abbiamo raggiunto la difficile decisione di non rinnovare la serie per la quarta stagione. Poiché siamo noi stessi fan della serie, Freeform ha insistito per girare una series finale in due parti che darà ai fan un finale appropriato.”

La serie è basata sulla saga letteraria Mortal Instruments di Cassandra Clare ed è la seconda trasposizione live-action dopo Shadowhunters – Città di ossa, il film uscito nel 2013, flop di critica e di pubblico.

Ed Decter è stato lo showrunner della prima stagione prima di passare il testimone a Todd Slavkin e Darren Swimmer, entrambi già al lavoro su Smallville, per le due successive

Nel cast figurano Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Matthew Dadario, Emeraude Tubida, Alisha Wainwright, Isaiah Mustaga e Harry Shum, Jr.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui