Professor Layton: video per il porting mobile de il Paese dei Misteri

0
Level 5 ha diffuso un video per Layton Kyōju to Fushigi na Machi EXHD (Professor Layton e il Paese dei Misteri EXHD) versione mobile.

Il gioco, un porting per iOS e Android del primo gioco del Professor Layton, è previsto per il lancio questo mese al costo di 1.200 yen (circa US $ 11).

Nessuna data ancora per l’uscita in Occidente.

Il porting avrà grafica HD e nuove scene di animazione che non erano presenti nel gioco originale.

Il Professor Layton e il Paese dei Misteri per Nintendo DS ha debuttato in Giappone nel 2007 e in Occidente nel 2008. Il gioco in precedenza aveva goduto di una conversione per il DoCoMo P906i di Panasonic.

La serie di puzzle game di Level 5 vede il professor Hershel Layton e il suo apprendista Luke alle prese con misteri. Il gioco più recente della serie, LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, ha spostato l’attenzione sulla figlia di Hershel Layton, Katrielle Layton. Il gioco è stato lanciato in tutto il mondo su dispositivi iOS e Android il 20 luglio. Il gioco è stato distribuito per Nintendo 3DS in Giappone il 20 luglio e per 3DS in Occidente il 6 ottobre. Dal gioco è stata tratta una serie TV.

Il franchise ha già ispirato un film di animazione intitolato Il Professor Layton e l’Eterna Diva, lanciato in Giappone nel 2009 e in Italia distribuito da Kaze nel 2010.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST