Bleach: l’animatore disegna Harley Quinn

0
Masashi Kudo è stato uno degli animatori più attivi nelle scene creative della serie animata di Bleach, ispirata al manga di Tite Kubo, bruscamente conclusasi nel 2012 e mai più ripresa.

E’ una triste realtà quella secondo la quale non vi è più traccia della serie animata di Bleach, ispirata al manga omonimo di Tite Kubo, e non sembra che Shueisha sia nemmeno intenzionata a riprendere per poi concludere un progetto fermatosi improvvisamente nel lontano 2012.

Tuttavia c’è una persona che ancora non ha dimenticato il suo importante ruolo che ricopriva ai tempi della creazione dell’anime di Bleach, ovvero Masashi Kudo che è stato uno degli addetti ai lavori della trasposizione.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter l’autore pubblica le sue illustrazioni e il talento è davvero notevole. Kudo non solo si diletta con le illustrazioni basate sui personaggi di Bleach, ma la sua versatilità lo ha spinto recentemente a rappresentare personaggi di altri universi fumettistici e in questo caso è toccato ad Harley Quinn.

Non servono tante spiegazioni dal momento che rappresenta uno dei personaggi di spicco dell’universo DC e l’autore nelle ultime ore l’ha illustrata e condivisa su Twitter. Eccola qui:

Non è la prima volta che Kudo-sensei diletta il suo talento con Harley Quinn. Difatti, raggiungendo questo nostro articolo, potrete guardare altre illustrazioni dell’autore sul personaggio in diverse versioni.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo e fermatasi nel 2012 con l’episodio 366), romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising, artbook e anche un film live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

Fonte: GT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui