Pokemon: Let’s go – Masuda sulla serie e il collegamento con Pokemon GO

0
Il nuovo gioco per Switch porterà freschezza e novità in un amato franchise come quello dei Pokemon.

Il trailer di Pokemon: Let’s Go Pikachu & Pokemon: Let’s Go Eevee ha entusiasmato i fan, portando per la prima volta l’amato franchise su una console fissa, la Switch. I piani per i due giochi però sembrerebbero molto più grandi rispetto al semplice ruolo da “spin-off” che in molti affibbiano ai due titoli: per Game Freak infatti, potrebbe essere il via per una nuova saga.

“Direi che c’è una possibilità per questa soluzione, se i giochi vendono bene e c’è molta gente che li ama e ci gioca” le parole di Junichi Masuda a Eurogamer.

In attesa di vedere quale sarà il futuro di questi due titoli innovativi, Masuda spiega come verrà gestito il collegamento con Pokemon GO:”Volevamo renderlo il più semplice possibile, quindi abbiamo deciso di sfruttare il pulsante di connesione già presente sulla Switch e, una volta fatto, basterà cliccare connetti in Pokemon GO, sarà una semplice connessione Bluetooth. Ci sarà, come visto, la possibilità di inviare Pokemon a Let’s Go, che verranno depositati in una sorta di Parco Safari dove ci si potrà realmente interagire. Dall’altra parte, ci sarà la possibilità di arricchire il proprio PokéDex e giocare anche a divertenti minigiochi.”

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui