Bad Boys: resuscita la serie tv spin-off con Jessica Alba

0
In produzione Bad Boys for Life, terzo episodio della saga cinematografica.

Come precedentemente riportato, NBC ha deciso di non procedere con la produzione di L.A.’s Finest, serie tv spin-off di Bad Boys. La decisione sarebbe arrivata dopo aver visionato il pilot. Deadline riporta che l’emittente canadese Bell Media ha ordinato una prima stagione di tredici episodi. Il pilot è scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier ed è diretto da Anton Cropper.

Jessica Alba (I Fantastici 4, Sin City) e Gabrielle Union sono le protagoniste della serie. La Alba interpreta Nancy McKenna, membro della polizia militare durante le guerre in Iraq e Afghanistan divenuta una detective che deve occuparsi di due figliastri con suo marito. Gabrielle Union tornerà nel ruolo di Sydney ‘Syd’ Burnett, comparsa in Bad Boys 2. Syd è la sorella di Marcus Bennett (Martin Lawrence) ed ha avuto una relazione con Mike Lowrey (Will Smith). Nel pilot, Syd ha lasciato la DEA e diventa un detective del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve collaborare con la partner Nancy McKenna, anche se le due non vanno troppo d’accordo.

Prosegue invece la pre-produzione di Bad Boys for Life, terzo episodio della saga cinematografica diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Black, un film del 2015 sulla criminalità organizzata in Belgio. Sarebbero inoltre in lizza per dirigere Beverly Hills Cop 4, che vedrà il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley. Uscirà il 17 gennaio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui