Ralph Spaccatutto 2 – il nuovo trailer

Pubblicato il 4 Giugno 2018 alle 19:57

Il primo film, nelle sale nel 2012, è stato candidato all’Oscar come Miglior Film di Animazione.

Ralph è pronto a spaccare l’internet, questa volta con il nuovo trailer del secondo film a lui dedicato pubblicato recentemente da Disney.

Diretto ancora una volta da  Rich Moore (che nel frattempo ha realizzato Zootropolis con Byron Howard) il film vedrà Ralph e Vanellope in giro per il web alla ricerca di un codice che possa aggiustare Sugar Rush, il videogioco di Vanellope, che sembra essersi guastato. Per  trovare ciò che cercano i due amici si affideranno a Yesss, un algoritmo femmina che farà loro da guida, svelando tutti i segreti per essere di tendenza e diventare virali. Nelle loro avventure in giro per il web il trio incontrerà tantissimi personaggi Disney, dai classici alle icone di Star Wars e della Marvel.

Il primo film, Ralph Spaccatutto (titolo originale Wreck-It Ralph) ha avuto un enorme successo nelle sale e ha riscosso i favori della critica, tanto da arrivare ad essere candidato come Miglior Film d’Animazione (premio poi vinto da Ribelle – The Brave della Pixar).

TAGS

Articoli Correlati

La Saga delle Sirene di Rumiko Takahashi tornerà sugli scaffali delle fumetterie in una nuova edizione. Star Comics ha infatti...

22/09/2021 •

10:08

Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken) ha visto concludersi la seconda stagione della trasposizione anime con...

22/09/2021 •

08:05

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, l’epica saga di Masami Kurumada, diventerà un film live action di cui vi...

22/09/2021 •

07:27