One Piece: le reazioni alla trasformazione dei Germa 66

0
Di certo, sarete riamasti colpiti dalla trasformazione dei Germa 66 mostrata nell’ultimo episodio trasmesso in Giappone dell’anime di One Piece, che come di consueto abbiamo recensito per voi: potete trovare la nostra recensione qui.
Se è così, siete in ottima compagnia! proseguite nella lettura di questo articolo per scoprire le reazioni di tanti altri fan come voi a questo evento memorabile!

Quando i fan di One Piece hanno visto hanno visto per la prima volta la famiglia Vinsmoke indossare le proprie raid suits nel manga, ne sono stati incuriositi moltissimo, al punto di aspettare con ansia il momento in cui avrebbero potuto gustarsela in versione animata. Quel momento è finalmente giunto la scorsa domenica, nell’episodio più recente dell’anime, e non ne sono rimasti certo delusi!

La scena stessa, della durata di quasi cinque minuti, come l’intero episodio, è inoltre stato animato da Naotoshi Shida, che ha anche lavorato ad altri episodi di One Piece, come ad esempio nelle scene che mostrano Rufy combattere contro i tre Ammiragli della Marina nella saga di Marineford.

Ichiji, Niji, Yonji, Reiju e Judge sono protagonisti di scene caratterizzate da colori molto vivaci, e il prodotto finale è una sorta di insieme di elementi che ricordano le trasformazioni magiche di alcuni protagonisti di altri shonen e di eroine degli anime come ad esempio Creamy, soprattutto per quanto riguarda Reiju, e i fan hanno tutti reagito molto positivamente alle scene in questione. I colori, poi, non possono non riportare alla mente quelli dei Power Rangers!

One Piece, opera di Eiichiro Oda, è stato serializzato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 1997. L’intera collezione delle avventure di Mugiwara è stata raccolta in 87 volumi ed è stata un enorme successo sia di critica che di pubblico in tutto il mondo, e alcuni volumi in Giappone hanno infranto i precedenti record che riguardano il numero di copie stampate dello stesso volume di un manga.

One Piece si è anche guadagnato un posto di tutto rispetto nel Guinness World Record, poiché è il fumetto scritto da un unico autore più longevo della storia, quello cioè con il maggior numero di numeri stampati. Inoltre, One Piece è la serie manga più venduta al mondo, con ben 430 milioni di copie vendute in tutto il globo.

Eiichiro Oda di recente ha inoltre rivelato alcuni dettagli riguardo il futuro del suo manga al Jump Festa 2018: non soltano presto o tardi ci sarà la saga dedicata al Paese di Wano, ma il prossimo villain della serie sarà

una delle leggende che è in agguato nel mondo di One Piece. Il più grande nemico di sempre per i Cappello di Paglia ostacolerà la loro strada… Potreste crede che la Battaglia di Marineeford sembrerà “adorabile” a confronto?

Per quanto invece riguarda l’anime, la serie è al momento nel cuore dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

Vi lasciamo infine con le reazioni del grande pubblico alle fantastiche scene di trasformazione dell’Esercito dei Germa 66!

  • Yonkou Productions @YonkouProd

Questo utente di Twitter si occupa di serie anime e manga, e ha condiviso due post sull’argomento:

LA GRANDIOSITÀ DI ONE PIECE

Che scena meravigliosa

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui